È ora di cambiare, insieme si può…
Non si tratta di fare un salto nel buio come qualcuno vuole far credere, ma creare nuove opportunità con una visione più ampia e nuova.
I progetti non si interrompono, possono solo essere migliorati, l’amministrazione comunale e i cittadini di Bodio Lomnago non corrono alcun pericolo perché la competenza e l’esperienza di ognuno di noi può solamente costituire un valore aggiunto.
Questo è il momento per uscire da anni di contrapposizione che allontanano la gente dalla politica e indeboliscono la comunità a fronte delle nuove sfide.
Durante questa campagna elettorale mi sono concentrato, con i miei compagni di viaggio, ad incontrare i cittadini di persona, ad organizzare eventi per ascoltarli e scambiare opinioni, piuttosto che lanciare messaggi a senso unico dal web, dai quotidiani o radio.
Il vostro entusiasmo durante questa campagna ci ha trasmesso una grande carica, una fortissima spinta a impegnarci al meglio per il nostro paese.
Le novità non vanno temute, ma vanno viste come un’opportunità per migliorare.
Noi abbiamo voglia e siamo pronti per andare oltre, perché il comune di Bodio Lomnago si merita di più.
In questo momento possiamo dare al Paese il cambiamento di cui ha bisogno: un clima collaborativo e positivo per il bene di tutti.
Ci tengo a dire che ci impegneremo per fare sempre le scelte migliori per i cittadini, perché siamo una lista civica pura non dobbiamo sottometterci ad ingerenze politiche di alcun genere e non dobbiamo sottostare a nessuna logica di partito.
Noi abbiamo trovato il coraggio di metterci in gioco, ed avere il coraggio di cambiare significa scoprirsi più forti e più uniti.